Bomboniere di Zucchero per i 18 anni di Angelica

Bomboniere di Zucchero con confetti decorati per festeggiare i 18 anni

Il diciottesimo compleanno è molto importante nella vita di un adolescente, è un vero e proprio evento che non solo rappresenta l’arrivo della maggiore età, ma segna l’ingresso della persona nell’era della maturità. E quindi, per ricordare giustamente questo evento, occorre organizzare tutto per il meglio, in modo che nessun dettaglio venga trascurato!

Bomboniere di zucchero per i 18 anni con confetti decorati
È per questo che per festeggiare i 18 anni di Angelica, mamma Rossella era alla ricerca di una bomboniera per i 18 anni che fosse particolare e originale.
Navigando in rete, ha trovato il mio sito ed è rimasta affascinata dalle bomboniere di zucchero e in particolare dai confetti decorati. Da qui l’idea di creare dei fiori in pasta di zucchero adagiati sui confetti.
Il colore dei 18 anni è il verde, quindi tutti i fiori sono stati realizzati artigianalmente in pasta di zucchero nella tonalità del verde. Per personalizzare ancor di più la bomboniera di zucchero per i 18 anni di Angelica, ho aggiunto il numero 18 e l’iniziale del nome, realizzati in pasta di zucchero.

Bomboniere di zucchero per i 18 anni con confetti decorati: un'altra prospettiva
Una volta pronti, i bouquet di confetti sono stati confezionati nelle scatoline trasparenti e legati con un nastro verde di raso a pois bianchi.
Un lavoro lungo e minuzioso, ma ripagato dalla gioia immensa della festeggiata.

Auguri Angelica!! …e con tutti voi ci rivediamo al prossimo post!

Condividi su
Facebooktwitterpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.